mercoledì 3 marzo 2010

where's "do you ringo?"

toccherò un argomento abbastanza delicato, premetto che riporterò frasi dette da terzi,e che non è mia intenzione offendere nessuno..riporto solo curiosi (a me han fatto ridere ) aneddoti...
nel giro di due giorni mi son trovato ascoltatore di due sfoghi razzisti..questi mi han fatto capire che, come cantava Irene Grandi,tutto il mondo è paese..tutto il mondo mormora (anche i mormoni) e che tutto il mondo è razzista..
si, perchè se l'italiano c'è l'ha con lo straniero di colore, lo straniero di colore a sua volta ce l'ha con un altro straniero di un altro colore..e via così..
lavoro a stretto contatto con persone di nazionalità diversa, loro stessi mi han così spiegato che:
gli africani son permalosi;
che i senegalesi odiano i marocchini perchè son troppo spavaldi;
che gli indiani non sopportano i cinesi (apostrofandoli con un "cinesi di m****" più spesso di quanto possiate immaginare);
che i rumeni hanno i piedi più piccoli rispetto alla media europea;
le persone con la pelle scura preferiscono ADIDAS bianche mentre i mulatti NIKE nere.

con questo chiudo.ripeto: non era mio intento offendere nessuno, ho riportato frasi dette da stranieri rivolte ad altri stranieri.

Nessun commento:

Posta un commento