venerdì 19 novembre 2010

Secondo giorno con Otto

Secondo giorno ma soprattutto prima notte passata :)
Otto è stato tranquillissimo, s'è addormentato tra le mie braccia ieri sera a mezzanotte e mezza; ha dormito ad un metro da me nella sua cuccia in modo che potesse vedermi e io vedere lui..abbiam messo qualche foglio di giornale in terra per i bisogni..
fino alle 4 e mezza ha ronfato come il padrone, poi s'è alzato ha fatto pipì SUI GIORNALI e dopo aver leccato la mano di mia mamma che s'è alzata x controllarlo, s'è riaddormentato per altre due ore..alle 6 nuovo giretto di casa ma senza pipì e altra pennichella di due ore..alle 8 sveglia! ha seguito mio padre in cucina, ha richiamato la sua attenzione per mangiare e dopo aver fatto i suoi bisognini ( stavolta non sui giornali :) ) è cominciato il gioco!! ha dormito per l'intero pomeriggio..:) essendo un cucciolo penso sia normale..
al suo risveglio troverà qualche prodotto per la sua igiene e per la sua fame :)

Crocchette Fitness 12,40 euro
( mi avevan consigliato la Royal forza 10, ma non l'ho trovata, vi farò sapere se a Otto piace)














biscotti cliffi sfiziosi 2,60 euro
(bisogna premiarlo quando ubbidisce)






Oto clorexyderm 150 ml = 12,60 euro
(per la pulizia delle orecchie)










Fissan crema 12m = 4,58 euro
(per le rughette intorno agli occhi)

Nessun commento:

Posta un commento